22 maggio 2020

Il 22 maggio non è passato inosservato; anzi il web, come si suol dire, è impazzito!

Non è stato possibile abbracciarci in Chiesa ma vi assicuro che l’abbraccio del popolo missino a Giorgio Almirante è arrivato forte e chiaro. Come qualcuno ha detto, Almirante non è possibile dimenticarlo… è vero! ma è nostro preciso dovere mantenere viva la Fiamma così come lui ha insegnato.

Voglio ringraziare tutti per le migliaia di visualizzazioni su facebook dei nostri filmati ed è per questo di che abbiamo deciso di condividerli ancora con voi sul nostro sito.

Un abbraccio,

Giuliana

1 commento
  1. Gianfranco Colombo
    Gianfranco Colombo dice:

    Buongiorno Giuliana, ho avuto il piacere e l’onore di essere di fianco a Suo padre in un comizio tenuto a Como fine anni 70….ero un giovane iscritto al F. d. G. e quando il mio Segretario ha scelto me per essere portabandiera sul palco non potevo crederci… Io alla sinistra di suo padre con la bandiera tricolore! Mi creda, non esagero dicendo che per me è stato l’onore più alto che ho avuto dalla vita e lo penso ancora alla mia età, ormai quasi sessantenne. Dio La benedica e benedica Suo padre che ringrazierò sempre per l’insegnamento che ha dato a tutti noi.
    Gianfranco Colombo

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *